Street
Non si tratta di street art.
Nonostante sia profondamente legato alla strada ed abbia avuto un passato in cui con adesivi e poster sono stato molto presente nella scena romana non mi sento affatto uno street artist. Anzi ho una visione molto critica del fenomeno della street art e con un certo orgoglio penso di aver smesso di farla proprio nel momento in cui è esplosa come trend artistico.
Ho voluto dedicare una pagina agli interventi realizzati per strada sia individualmente che con il collettivo #Artedarubare
Virtual exhibition – Berlin & Cottsburg Germany 2020
“Urban Art Exhibition” ha realizzato la mostra virtuale svoltasi nell’edificio abbandonato di Cottsburg e nel parco a Berlino.
CLICCATE QUI & ESPLORATE!
Urban Art exhibition – Berlin & Cottsburg – Germany 2020
Partecipo all’evento espositivo “Urban Art Exhibition” che si svolge – come prima tappa – nelle strade di Berlino per poi spostarsi all’interno di un edificio abbandonato situato a Cottsburg. Ho partecipato con due poster in formato A1 in cui ho riproposto le opere “Io scavalco – How to”.
Arte da Rubare 07 – Roma – 2020
Altro intervento con il collettivo #artedarubare per le strade del centro storico di Roma, tra il Pantheon, Piazza Navona e zone limitrofe. Ho realizzato tre opere ad hoc dal titolo “Ora pro nobis” raffiguranti Papa Clemente X e Clemente XIII.
Arte da Rubare 06 – Roma – 2019
Altro intervento con il collettivo #artedarubare per le strade del centro di Roma, più precisamente a San giovanni. Il mio artwork ha trovato il suo posto sulle mura Romane da cui si accedeva alla città.
Scavalco – Poster Art – Roma – 2019
Ho partecipato all’evento di Poster Art all’interno della manifestazione Mart2019 con il poster dello “Scavalco”. Il poster è attaccato sotto al ponte ferroviario di Via delle Conce nel quartiere Ostiense.
Arte da Rubare 05 – Londra – 2019
#artedarubare è approdata a Londra. Un’azione sulla via di Brick Lane nella zona di Shoreditch – Hoxton, molto conosciuta per sua la scena artistica.
Natura Morta con Monnezza – Campana del Vetro per GAU – Gallerie d’Arte Urbana
Campana del vetro in Via di Torpignattara 59 a Roma, realizzata per la manifestazione GAU Gallerie d’Arte Urbana – edizione 3 Torpignattara Interventi artistici nelle aeree della raccolta differenziata.
GAU è un progetto che mira attraverso l’arte urbana a sottolineare il valore del riciclo in modo funzionale e divertente trasformando la città in un laboratorio di creatività e bellezza.
A questo link alcune immagini scattate dal fotografo Valentino Buonacquisti – Fotografia Errante
Arte da Rubare 04 – Padova – 2019
Con il collettivo #artedarubare abbiamo fatto un breve viaggio a Padova e ne abbiamo approfittato per abbandonare un’opera nella piazza del Duomo.
Arte da Rubare 03 – Roma – 2019
Terzo appuntamento con il collettivo #artedarubare per le strade del centro di Roma. Una delle mie opere è stata raccolta da un turista Ucraino ed ora si trova a Kiev, mentre l’altra è stata presa da una ragazza che vive a Roma.
Arte da Rubare 02 – Roma – 2019
Secondo intervento per le strade di Torpignattara a Roma con il collettivo #artedarubare
Arte da Rubare – Roma – 2019
Prima esperienza con il collettivo #artedarubare, ho abbandonato la mia prima opera per le strade di Trastevere a Roma. Il Dog sitter della serie “Strangers I know” troverà una casa?