Street

Non si tratta di street art.
Nonostante sia profondamente legato alla strada ed abbia avuto un passato in cui con adesivi e poster sono stato molto presente nella scena romana non mi sento affatto uno street artist. Anzi ho una visione molto critica del fenomeno della street art e con un certo orgoglio penso di aver smesso di farla proprio nel momento in cui è esplosa come trend artistico.
Ho voluto dedicare una pagina agli interventi realizzati per strada sia individualmente che con il collettivo #Artedarubare
Virtual exhibition – Berlin & Cottsburg Germany 2020
“Urban Art Exhibition” ha realizzato la mostra virtuale svoltasi nell’edificio abbandonato di Cottsburg e nel parco a Berlino.
CLICCATE QUI & ESPLORATE!
Urban Art exhibition – Berlin & Cottsburg – Germany 2020
Partecipo all’evento espositivo “Urban Art Exhibition” che si svolge – come prima tappa – nelle strade di Berlino per poi spostarsi all’interno di un edificio abbandonato situato a Cottsburg. Ho partecipato con due poster in formato A1 in cui ho riproposto le opere “Io scavalco – How to”.
Natura Morta con Monnezza – Campana del Vetro per GAU – Gallerie d’Arte Urbana
Campana del vetro in Via di Torpignattara 59 a Roma, realizzata per la manifestazione GAU Gallerie d’Arte Urbana – edizione 3 Torpignattara Interventi artistici nelle aeree della raccolta differenziata.
GAU è un progetto che mira attraverso l’arte urbana a sottolineare il valore del riciclo in modo funzionale e divertente trasformando la città in un laboratorio di creatività e bellezza.
A questo link alcune immagini scattate dal fotografo Valentino Buonacquisti – Fotografia Errante